Menu Close

Tra Pirouette e Goal: Un romance MM tra hockey e pattinaggio sul ghiaccio (Desert Ice Hockey Italian Vol. 4) (Italian Edition)

Come portiere di hockey non mi tiro mai indietro. Ma quando incontro il mio pari in un pattinatore artistico, la mia ostinazione basterà a conquistare il suo cuore?

Ace
Essere in un periodo di magra è una schifezza.
Non nel mio gioco sull’hockey — nella mia vita sentimentale.
I miei amici decidono che è ora di rimediare, così mi trascinano fuori, vestito per colpire.
E poi lo vedo. Esattamente il mio tipo: sguardo ardente, corpo slanciato, così sexy da farmi dimenticare come si respira.
Il nostro incontro occasionale si trasforma in qualcosa di più, mi lascia il suo numero e io non riesco a credere alla mia fortuna.
Poi… sparisce. Dal nulla. Perché?

Zoma
Volevo solo un incontro veloce per scaricare la tensione. Niente complicazioni, niente legami.
Poi entra lui. È enorme e gentile. E ha questo modo di farmi sentire al sicuro. Penso che potrebbe essere qualcosa di più.
Poi scopro che è un portiere di hockey.
Ho già percorso questa strada e porto ancora le cicatrici. L’ultima volta che mi sono innamorato di un giocatore di hockey, gli ho dato tutto… e lui mi ha lasciato a pezzi.
No. Meglio concentrarmi sulle gare di pattinaggio artistico e sui ragazzi che alleno. È più semplice così.
Ma Ace continua a presentarsi, con quelle spalle larghe e un sorriso disarmante, irresistibile quanto esasperante.
Come dovrei proteggere il mio cuore se lui si rifiuta di arrendersi?

Tra Pirouette e Goal è il quarto libro della serie di hockey universitario Desert Ice Hockey Italian ed è il seguito della serie Rock U. Presenta un pattinatore artistico scottato dall’amore e un portiere con un passato da cowboy, differenza di stazza, opposti che si attraggono e famiglia scelta. Desert Ice Hockey Italian segue un gruppo di giocatori di hockey queer — la squadra — mentre ognuno di loro lotta per il proprio lieto fine.

Acquista ora per entrare in un mondo dove le emozioni bruciano quanto il desiderio… e l’hockey non è l’unico gioco in campo!