Giochi Nascosti: Un romance MM sportivo tra rivali nel football americano (Desert Football Italian Vol. 1) (Italian Edition)
Condividere lo spogliatoio con il mio rivale del liceo è già abbastanza brutto. Fingere di uscire con lui? Un’idea pessima. Cercare di non innamorarmene? Impossibile.
JJ
Il football è tutto: la mia via di fuga, il mio futuro, la mia unica occasione per dimostrare di non essere la delusione di mio padre.
Poi ricompare Holden Cox. Il ragazzo d’oro che mi ha soffiato il titolo di MVP e mi ha fatto dubitare di me stesso.
Ora è il mio trainer universitario, sempre addosso a me, che mi tocca come se gli appartenessi.
E per dimostrare un punto, lo sfido a fingere di uscire con me.
È l’unico modo per far smettere i miei amici di parlare del mio ex.
Una bugia. Un bacio. Un errore pronto a succedere.
Holden
Sono all’università per ricostruire il mio futuro nel football, non per rimanere invischiato con JJ Matthews.
Mi sono ripromesso che non mi sarei mai innamorato di lui. Non sono nemmeno sicuro che mi piacciano i ragazzi.
Ma JJ è diverso. Lo è sempre stato.
Ora fingo baci che sembrano fin troppo reali e desidero cose che non so nemmeno come chiamare.
Tenere questo segreto potrebbe salvare entrambi… oppure spezzarmi in modi che il mio ginocchio distrutto non ha mai fatto.
Giochi Nascosti è il primo libro della serie Desert Football Italian, spin-off della serie Desert Ice Hockey Italian. Contiene: rivali che non riescono a tenere le mani a posto, una finta relazione che sembra fin troppo vera, un risveglio bisessuale che cambia tutto e compagni di squadra pronti a fare il tifo per il loro lieto fine.
Acquista ora e lasciati travolgere dalle emozioni. Perché quando si parla d’amore, questi ragazzi giocano per vincere.
