Sul Ghiaccio con Me: Un romance gay di hockey su ghiaccio tra un nerd e un hockeista (Desert Ice Hockey Italian Vol. 1) (Italian Edition)
L’hockey è tutta la mia vita… finché non incontro un nerd adorabile. Peccato che non esca con uomini. Posso convincerlo a rischiare?
Archer
L’hockey era tutto, ma ora mi chiedo se arriverò mai in NHL.
Ho bisogno di trovare una nuova direzione.
Poi arriva lui: jeans firmati, capelli scuri e setosi, e io devo lottare per tenere le mani a posto.
Ci conosciamo in un rifugio per animali, dove per sbaglio lo inzuppo con un tubo dell’acqua. Per farmi perdonare gli do la mia maglia della squadra.
Vederlo nei miei vestiti accende qualcosa di primordiale dentro di me.
Quando dice di essere queer, il cuore mi salta in gola.
Ma vuole solo una scopata.
Sfida accettata.
Accetterà di uscire con me?
Leo
Sono nel mezzo di un dilemma morale. Non esco con uomini.
Ho un fratello dichiarato e orgoglioso… e nella mia famiglia la questione è complicata.
Poi arriva Archer, che mi guarda come fossi una caramella e mi provoca a uscire con lui.
Sì, mi interessa.
Il problema è che la provocazione prende una piega imprevista.
Mi ritrovo a innamorarmi di Archer così profondamente da non poter tornare indietro.
E quando la sua vita va fuori controllo, sono costretto a prendere una decisione — in fretta.
Sul Ghiaccio con Me è il primo libro della serie Desert Ice Hockey (Italian Edition) ed è ambientato dopo la serie Rock U. Troverai: un nerd affidabile e un jock ribelle, opposti che si attraggono, found family, hurt/comfort, una relazione segreta e un’atmosfera natalizia carica di emozioni. Desert Ice Hockey segue un gruppo di giocatori di hockey queer — la Squadra — mentre ognuno di loro lotta per conquistare il proprio lieto fine.
Compra ora per entrare in un mondo dove le emozioni scaldano più del deserto…e l’hockey non è l’unico gioco in città.
